VOLLEY UNDER 13 UP SETTIMO GIALLA – CASTERNO 0-3 (7-25, 10-25, 13-25)

2016-11-13-15-02-12Archiviata la sconfitta casilinga col Nabor Milano, le ragazze dell’under 13 tornano alla vittoria conquistando i tre punti sul campo del fanalino di coda Up Settimo Gialla (ancora a secco di punti nelle quattro partite disputate).

 
La partita appare subito in discesa e l’evidente divario tecnico tra le due formazioni consente alle biancoverdi di condurre il primo parziale senza difficoltà e con un punteggio decisamente ampio, al quale contribuiscono molti punti conquistati direttamente in battuta.
 
Chiuso il primo set con un rapido 25-7, nel secondo set cambiano le interpreti (quattro i cambi effettuati) ma non cambia l’andamento della gara; 25-10 è il risultato finale.
 
Nel terzo set le allenatrici del Casterno avvicendano altri cambi per dar spazio a tutte le undici giocatrici convocate. La squadra avversaria sembra opporre una resistenza maggiore soprattutto nelle fasi iniziali del set che fino al 6-6 sembra mantenersi in equilibrio. Nei punti successivi il Casterno impone però il proprio gioco e prende agevolmente il largo fino ad arrivare al 25-13 che decreta la parola fine ad un match durato poco più di 45′.
 
Le biancoverdi salgono così a 12 punti in classifica e sabato sono attese da una gara interna che si prospetta decisamente più impegnativa di quella odierna. Lo scontro diretto col Freccia Azzurra Gaggiano potrebbe infatti valere il secondo posto nel girone.
 
13.11.16
PP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.